Pages

domenica 24 giugno 2012

Marina Rei feat. Pierpaolo Capovilla: video di "E mi parli di te"

Marina Rei ha scelto di collaborare con Pierpaolo Capovilla (leader de Il Teatro Degli Orrori) per il singolo "E Mi Parli Di Te", estratto dal prossimo album della cantautrice e polistrumentista romana. Ulteriori dettagli del nuovo lavoro discografico di Marina non sono ancora stati rivelati. Una ballad che richiede attenzione verso le parole profonde scritte dai due che quasi certamente lasciano un segno nell'anima di chi l'ascolta.
Così Marina Rei racconta la sua collaborazione con Pierpaolo Capovilla:
"Una meravigliosa occasione. L´incontro artistico che aspettavo da tempo con Pierpaolo Capovilla, del Teatro degli Orrori, autore eclettico di grande spessore umano. Grazie alla poetica delle sue parole, ha donato al brano un carattere narrativo profondo, che svela le ipocrisie quotidiane del “maschilismo narcisistico”, che fin troppo spesso domina quel particolarissimo rapporto sociale che chiamiamo amore"
A tre anni di distanza dal precedente “Musa” del 2009, "E mi parli di te" è un brano in cui l’influenza del frontman de Il Teatro degli Orrori è forte e crea un contrasto interessante con un cantato e un arrangiamento così mainstream.
Il video di 'E mi parli di te' è stato realizzato nei pressi di Agra, un paesino a pochi chilometri da Luino (Varese), e vede Marina Rei e Pierpaolo Capovilla abbracciarsi, toccarsi, sussurrarsi nelle orecchie per poi lasciarsi e non amarsi più. Per vederlo andate dopo il salto.






Radio date: 27 Aprile 2012

Nessun commento:

Posta un commento