Pages

domenica 24 giugno 2012

Noel Gallagher: guarda e ascolta "Everybody's on the run"

E' "Everybody’s On The Run" il nuovo singolo, il quarto, firmato da Noel Gallagher ed estratto dal disco: "Noel Gallagher’s High Flying Birds".
Scelta che non poteva essere più azzeccata per uno dei pezzi più riusciti dell’album: una ballata orchestrale dal vago profumo anni '60 che fa tornare alla mente il sound degli ormai disciolti Oasis. Registrato tra Londra e Los Sngeles “Noel Gallagher’s High Flying Birds” è uscito lo scorso autunno ottenendo subito ottimi riscontri sia da parte della critica sia in termini di copie vendute.
Il videoclip ufficiale di “Everybody is on the run” vede Misha Barton (modella americana e attrice di cinema e Tv) nel ruolo di attrice protagonista al fianco del buon Noel. Il vestito della bellissima attrice rimane incastrato nella portiera del taxi dal quale è appena uscita. Il tassista, ignaro di tutto, riprende il suo percorso e Mischa, rimasta in mutande e reggiseno leopardati, è costretta a correre dietro l'auto per recuperare il suo vestito. A correre dalla parte opposta un ragazzo, anche lui in mutande leopardate. Sarà proprio la loro corsa, nella stessa mise, a farli incontrare. Noel rimane a guardare. Per farlo anche voi non vi rimane che andare dopo il salto.





Nessun commento:

Posta un commento