Esce il 29 ottobre "18 Months", il nuovo disco del dj scozzese Calvin Harris di cui già è in radio il primo estratto "Sweet Nothing".
Il singolo è destinato ad una durata e un successo quanto mai abbondante se non altro per la presenza di Florence Welch, la carismatica leader dei Florence+the machine, che ricambia il favore dopo la proficua collaborazione nel remix di "Spectrum", ultimo loro singolo. Si tratta di una mid-uptempo elettronica che mescola le qualità vocali della rossa interprete ai beat sincopati del produttore di “We Found Love”. Il risultato non è eccezionale ma si vede un certo impegno nell'adattare la voce di Florence al sound dance di cui Calvin è un maestro.
Il video relativo è stato girato all’interno di un Working Men Club di Dalston, Londra. La clip rimane in linea con i precedenti lavori del produttore inglese ma Florence fornisce sicuramente un tocco in più al tutto. Lei infatti in versione androgina con smoking e capello raccolto fa da contorno ad una storia di ricatti e risse tra le cupe vie della capitale britannica. Guardate il video dopo il salto.
Nessun commento:
Posta un commento