Pages

martedì 18 settembre 2012

Dorian: video di "Una vita da riscrivere"



Dorian, a due anni dal suo esordio discografico, esce in questi giorni con il nuovo singolo "Una vita da riscrivere" che è solo il preludio di una sua maturazione artistica e di un progetto in preparazione.
Il cantante milanese, scopre la sua passione per la musica all'età di 7 anni e viene arruolato fin da subito nel coro "Piccoli Amici" di Milano, sede distaccata del coro dell’Antoniano di Bologna dello Zecchino D'oro.
Fin dagli esordi si riconosce una spiccata passione per la melodia romantica e quindi anche il suop repertorio è basato su questo stile. "Una vita da riscrivere" è un pezzo che sebbene non originale, perchè è una ballata romantica ariosa e delicata nel pieno stile neomelodico italiano, sicuramente sorprende per il continuo uso del falsetto e i controcanti con inserti elettronici che ne impreziosiscono la confezione.
E il romanticismo è al centro della clip dove il ragazzo canta in diverse ambientazioni, in riva al mare, su un tetto e sul letto dove due ragazzi litigano violentemente. Il video è visibile dopo il salto.



Radio date: 14 Settembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento