Pages

mercoledì 5 settembre 2012

Little Mix: guarda "Wings"

Sono nate artisticamente soltanto un anno fa (per la precisione il 19 agosto 2011, quando sono state selezionate per partecipare all'ultima edizione di X Factor UK, che poi hanno vinto), ma le Little Mix oggi sono tra le star più promettenti del pop.
Il lancio del loro primo album, che è preceduto dal singolo "Wings", a conferma di tutto ciò è arrivato dritto dritto al primo posto della classifica inglese.
Dopo il primo singolo, una cover di "Cannonbal" di Damien Rice, le Little Mix ora stanno spopolando in classifica con la hit 'Wings' e hanno stabilito il primato di quest'anno per le maggiore vendite realizzate nella prima settimana da un gruppo nelle classifiche inglesi: quasi 107mila copie.
"Wings" è una canzone contro il bullismo. Leigh-Anne dice: 
“Tutte siamo state vittime di bullismo e volevamo scrivere qualcosa a cui la gente si sentisse legata. Allo stesso però non volevamo essere stucchevoli. Volevamo essere sagge. Il verso ‘mama told me not to waste my time’ (la mamma mi ha detto di non perdere , tempo) è molto importante in questo senso. Parliamo di bullismo in modo cool, senza vittimismo”.
Come "Wings", anche altre anche canzoni dell’album di debutto saranno scritte da loro. 
Leigh-Anne continua : 
“Sul disco ci sono canzoni di cui abbiamo scritto tutto: parole e melodia. Abbiamo tante cose da dire e di cui parlare.“
Intanto nelle radio italiane "Wings" comincia a dare capolino con la sua carica pop-r'n'b energetica e frizzante particolarmente sexy e femminile.
La clip fa uscire tutto l'estro delle 4 ragazze: colorato, veloce, frizzante, rispecchia in pieno il sound della bella canzone che ha tutte le potenzialità da hit. La clip di "Wings" è visibile continuando a leggere.







Nessun commento:

Posta un commento