Il pezzo è il primo estratto dal nuovo attesissimo album solista (in uscita il prossimo 6 novembre) "Take The Crown".
Robbie ha raccontato:
"Dopo la reunion con i Take That, una sorta di vacanza dalla mia carriera, una pausa rigenerativa, desideravo tornare con un nuovo grande album solista. La mia priorità è stata scrivere ciò che io considero, e spero che tutti ne siano d'accordo, delle hit. Sono molto eccitato. "Candy "è una canzone estiva su una ragazza che pensa di essere magnifica. E lo sarebbe, se non fosse malvagia con i suoi modi. Ci sono brani che impiegano una vita per essere scritti ed altri che escono dalla tua bocca già pronti e non devi nemmeno starci a pensare. Non so perchè "Candy" sia nata così spontaneamente, è successo e basta".Ed è proprio questa la foza di "Candy" e che sicuramente non ci spettavamo da Robbie Williams: una up-tempo pop dal successo già scritto che stupisce per la sua orecchiabilità, la sua allegria e spensieratezza. Ma purtroppo ciò che ha maggiormente sorpreso, in negativo, è stata la banalità del sound e del ritmo.Forse non ci si aspettava che Robbie si prendesse così troppo poco sul serio.
Robbie Williams è cambiato. La sua nuova vita in quel di Los Angeles, il matrimonio con l’attrice americana Ayda Field, e la dolce attesa della primogenita, hanno trasformato la turbolenta popstar in un fabbrica hit pop come questa "Candy".
Anzi forse è cambiato proprio in un angelo come si è voluto ritrarre nel video del singolo: l’angelo custode, simpatico e pasticcione, di una bellissima ragazza. Il cantante, in completo rosa, irrompe nella vita della sua amata, liberandole la strada, spintonando le persone, frantumando vetri e saltando dentro le auto. Un Robbie inedito anche in questo caso. Il video di 2Candy" lo potete vedere continuando a leggere.
Radio date: 14 Settembre 2012
Nessun commento:
Posta un commento