Gli
Swedish House Mafia hanno annunciato lo scorso mese di giugno la loro intenzione di cessare ogni attività dal vivo alla fine del 2012 per dedicarsi esclusivamente all’attività di studio come solisti. Insomma, se non uno scioglimento vero e proprio, una pausa a tempo indeterminato. Per lanciare la loro ultima tranche live in Nord America e Svezia, Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso, hanno deciso di pubblicare il prossimo 22 ottobre la nuova compilation “
Until now”, ideale seguito di “Until one” del 2010. Il disco include dieci brani, tra cui alcuni inediti come il primo singolo “
Don’t you worry child” (con John Martin alla voce), un remix di “Every teardrop is a waterfall” dei Coldplay, un remix di “Euphoria” di Usher ed una nuova versione di “Miami 2 Ibiza” con Tinie Tempah.
“Don’t you worry child” conquista immediatamente grazie anche ad un ritornello particolarmente accattivante e orecchiabile e ad un'energia come al solito non indifferente. “Don’t you worry child” è un brano che rispecchia lo stile techno dance del trio svedese e che si annuncia come la nuova hit autunnale del discoteche.
Nella clip, forse per una sorta di tributo ai loro fan, vengono raccolte tutte le scene tratte dai loro live in giro per il mondo ma soprattutto vengono fatti vedere le migliaia e migliaia di fan scatenati.
Continuate a leggere se volete vedere la clip.
Radio date: 31 Agosto 2012
Nessun commento:
Posta un commento