Pages

domenica 7 ottobre 2012

Eric Turner: video di "Dancing in my head"

Nonostante sia un cantante e polistrumentista da anni, Eric Turner solo un paio di anni fa ha raggiunto la notorietà. Ricordate "Written in the stars", forse il singolo di più successo di Tinie Tempah? La parte melodica e il piano erano affidati proprio a lui e il successo anche grazie ad una voce potente e ben riconoscibile è stato tanto.
Da quel momento non si è saputo più nulla di Eric se non che fosse al lavoro su un suo lavoro solista. Di questo lavoro farà parte “Dancing In My Head”, primo singolo dell'album che ancora rimane senza data di rilascio nè nome. 
"Dancing in my head" vira sulla dance contando sia sul beat di un nome in voga come Avicii che sulla potente voce di Eric Turner questa volta senza piano.
Quello che ne viene fuori è purtroppo un pezzo anonimo privo di orecchiabilità e radiofonicità che rimane tale anche dopo molti ascolti. Questo è un vero peccato visto le potenzialità alte dei nomi coinvolti.
La clip è originale e a tratti quasi comica. protagonista un ragazzo che conosce in discoteca una bella ragazza ma non riesce a dichiararsi. Non riuscendo più a togliersi dalla testa la giovane donna si disfa letteralmente del cervello buttandolo via. Ma il piccolo organo non si vuole staccare e cercherà di tornare nel giovane protagonista in tutti i modi. Guardate la clip dopo il salto. 




Radio date : 5 ottobre 2012

Nessun commento:

Posta un commento