Pages

sabato 27 ottobre 2012

Finley: video di "Bonnie & Clyde"

Continua la promozione di "Fuoco e Fiamme", l'ultimo album dei Finley, nonostante il ben poco riscontro sia il disco che i singoli stiano ottenendo, e continua il taglio rock su cui il gruppo sta insistendo a dare alle loro canzoni e al loro look. E' in radio, infatti,"Bonnie e Clyde", terzo brano estratto da "Fuoco e Fiamme", che rivisita in maniera ironica e personale la storia della più famosa coppia di gangster americani.
Il singolo, come detto, riprende la vena rock che il gruppo ha voluto dare al disco intero, ma perde un pò di freschezza che i precedenti lavori avevano. Forse proprio per distinguersi da quel sound , troppo spesso additato come "per ragazzine", i Finley hanno calcato tropppo la mano confezionando un brano che sa un pò di antiquato pur essendo energico e veloce. Sicuramente non un pezzo per "adulti", diciamo, ma nemmeno pienamente moderno.
E invece l'animo giovane si vede nel video che loro stessi descrivono così:
"Bonnie e Clyde è senza dubbio il videoclip più divertente che abbiamo mai girato. Le riprese si svolgono tutte all'interno di un auto disegnata in 3d, che al suo interno vedrà alternarsi ballerine di charleston a temibili gangster e personaggi improbabili. In questo video abbiamo voluto prenderci in giro con travestimenti audaci e interpretando ruoli agli antipodi".
Il video è visibile dopo il salto.




Nessun commento:

Posta un commento