Pages

sabato 27 ottobre 2012

Nicky Minaj: guarda il video di "Va va voom"

Fu scelto in un primo momento come singolo di apertura del secondo album di Nicki Minaj, “Pink Friday: Roman Reloaded”, e programmata la sua premiere radiofonica per i primi di Febbraio, ma poco dopo il management optò per un brano tendenzialmente diverso e molto più eurodance-pop, dunque “Starships” è diventato una delle principali hit che hanno segnato l’estate in America.
Va Va Voom” è estratto solo adesso quando di singolo se sono stati estratti altri due, diventando quindi il quarto estratto in tutto.
Ci troviamo in un territorio più pop per Nicky. Quasi assente il suo rap velocissimo , come anche i suoni urban del primo singolo, è il ritornello catchy e orecchiabile il punto di forza di "Va va voom" che non avrà problemi ad almeno eguagliare il successo di "Staship" in patria.
Nicki Minaj interpreta il doppio personaggio di Biancaneve e la Matrigna cattiva all’interno del video che accompagna “Va Va Voom”. Sempre vestita con abiti succinti e stravaganti, la ragazza non convince in queste vesti, seppur ironiche, anche perchè la storia non è raccontata bene e si preferisce mantenere l'attenzione sulle sue movenze al quanto fuoriluogo e gratutite. Se volete vedere la clip vi basta continuare leggere. 





Nessun commento:

Posta un commento