Dopo il singolo "Call Me a Spaceman" è la volta di "How We Do", un brano progressive house con elementi electro house nel ritornello e che vede la paartecipazione dell'amico Showtek. Niente di particolarmente entusiasmante, questo ennesimo brano di Hardwell si addice esclusivamente alle platee disco.
Le stesse visibili nel video di "How we do", clip per nulla originale. Se volete vederla vi basta andare dopo il salto.
Nessun commento:
Posta un commento