Secondo singolo in arrivo per Misha B. Dopo aver ottenuto risultati positivi in patria col suo singolo di debutto “Home Run”, la finalista di X Factor UK, Misha B sembra essere intenzionata a trovare una vera e propria hit. E così, se il precedente brano è servito principalmente ad attrarre su di lei le attenzioni del pubblico, ora è necessario che l’interprete sappia sfruttare la visibilità ottenuta per ottenere il primo vero e proprio successo della sua carriera,e magari farsi sentire anche nel resto d'Europa, ed a questo scopo ecco il secondo estratto, la uptempo “Do You Think Of Me“.
Si tratta di un brano che ha tutte le potenzialità per essere una hit di successo, un pezzo electro-pop in cui sfoggia appieno le sue qualità vocali su una base davvero originale. Davvero un buon lavoro che coniuga radiofonicità e qualità stilistica.
La clip ufficiale di "Do you think of me" parla di un uomo che si dispera per essere stato abbandonato dalla figlia e, dopo aver ricordato tutti i bei momenti passati insieme durante l’infanzia di lei, prova invano a riavvicinarla. In tutto questo Misha esegue il ruolo di narratrice, mostrandosi in più vesti e con look diversi. Per vederlo andate dopo il salto.
Nessun commento:
Posta un commento