Il 2 ottobre è uscito il secondo album dei Plan de Fuga, una delle realtà rock italiane più innovative: il nuovo progetto si intitola “Love°pdf” ed è stato presentato dalla band come il disco della maturità, un viaggio tra le infinite sfumature e contraddizioni del sentimento più complesso, completo e caratterizzante della natura umana.
S’intitola "Touché" il singolo attualmente in rotazione radiofonica un brano rock in pieno stile Plan de Fuga, fatto di melodia, energia e un tocco internazionale davvero raro per realtà italiane. Con la voce di Filippo De Paoli, morbidamente grossa, a stringere in un abbraccio caldissimo una melodia che nulla ha da invidiare a quelle dei singoli del cd d’esordio, che ha reso il gruppo una delle realtà più apprezzate della nuova scena rock italiana.
Come per gli altri due singoli precedenti la clip che accompagna il brano è sempre abbastanza complessa e racconta una trama ben sviluppata. Questa volta vediamo le vicende di una coppia, una specie di Bonnie e Clyde che in auto sono in possesso di una grossa somma di denaro in una borsa. Lui si pente, lei non ci sta e dopo una furibonda lite lei prende la borsa e lo lascia. Guardate il video dopo il salto.
Radio date : 5 Ottobre 2012
Nessun commento:
Posta un commento