Pages

venerdì 19 ottobre 2012

P!nk: guarda e ascolta "Try"

Il successo di “Blow Me (One Last Kiss)”, ma sopratutto quello del suo ultimo album “The Truth About Love” ha confermato l'apprezzatissima popstar P!nk nell'olimpo delle cantanti più famose al mondo degli ultimi 15 anni. "The truth about love" ha fatto conquistare ad Alicia Moore (vero nome di P!nk) la sua prima numero uno in Usa ma anche tantissime copie vendute in tutto il mondo, Italia compresa, anche se in misura minore. Comunque sia, ancora il successo di "Blow me (one last kiss)" non si è concluso e già arriva in radio da oggi il secondo singolo estratto dall'album, che prende il titolo di "Try".
"Try" è una ballata in stile P!nk, energica, drammatica e dannatamente orecchiabile e catchy. D'altra parte sebbene la P!nk migliore si vede in brani aggressivi e ironici, lei le ballate le ha sempre sapute fare e il successo di "Who knew" e "Fuckin perfect" lo dimostra. 
“Try” è accompagnato da un video forse non molto originale ma sicuramente in grado di enfatizzare il brano a dovere. Sensualità, forza, intensità ed emozioni, il tutto riassunto in un ballo acrobatico messo in atto dalla stessa cantante insieme ad un modello/ballerino e che cattura sicuramente l’attenzione. Per vederlo continuate a leggere. 





Radio date : 19 ottobre 2012

Nessun commento:

Posta un commento