Si intitola “Da lontano”, l’album che segna il ritorno sulle scene di Romina Power nelle inedite vesti di cantante solista. Finito il sodalizio artistico e sentimentale con Albano, Romina Power si è trasferita in California e da lì ormai gestisce la sua nuova carriera artistica. Si tratta in realtà del quarto album solista per l’ormai sessantenne cantante statunitense, ma il primo vero ufficiale dopo la separazione da Albano. “Da lontano”, interamente prodotto dalla stessa Romina Power e composto da brani per metà cantati in inglese e per metà in italiano, ha fatto la sua comparsa nei negozi ieri martedì 9 ottobre e ed è stato rilasciato in contemporanea sia negli Stati Uniti che in Europa.
“Tears are not pearls” è il primo singolo estratto dall’album. Un mid-tempo pop-rock dal gusto anni 80' fin troppo accentuato dalla melodia semplice quasi da filastrocca persino mal supportato da una voce un po’ fuori registro e decisamente fuori forma.
Ad accompagnare "Tears are not pearls" un videoclip d’altri tempi, per una sonorità di altri tempi, che rende il tutto davvero troppo antiquato. Guardate il video dopo il salto.
Nessun commento:
Posta un commento