Pages

lunedì 29 ottobre 2012

Spankox feat. Yunna: video di "Makaroni"

Dopo il successo di "Tacatà" lo scorso inverno e quello di "Il pulcino Pio" quest'estate, tutti i Dj italiani si mobilitano per trovare il nuovo tormentone made in Italy di questa stagione possibilmente più trash e più non sense possibile. Arriva per questo “Makaroni” di Spankox.
Spankox è un  DJ e produttore italiano il cui vero nome è Agostino Carollo, mentre il pezzo è cantato da una tale Yunna, giovane russa che da un po’ di tempo risiede in Italia. 
Spankox ha dichiarato: 
“Il pezzo è nato per gioco senza alcuna pretesa se non quella di divertirsi e far divertire”. 
"Makaroni", però, questo deve rimanere, visto che, comunque, di musicale non ha niente se non la base house semplice e ripetitiva. Per il resto il brano in effetti cattura subito l’attenzione perché è cantato in un incerto italiano dalla voce di Yunna che con uno spiccato accento russo parla di “Spaghetti”, “Makaroni”, “Discoteca” e “Bella Italia”. Tanti clichè ma tanto trash che piacerà a chi è stato già stato conquistato da i vari "Il pulcino pio" e simili.
Il video è praticamente tutto concentrato su Yunna che si limita a "cantare" in riva al mare di notte. Se volete vedere il video di "Makaroni" vi lasciamo dopo il salto.





Radio date : 28 Settembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento