Pages

lunedì 29 ottobre 2012

Rita Ora: guarda "Shine ya light"

Prosegue senza sosta la promozione di “Ora”, l’album di debutto di Rita Ora, ventunenne artista britannica di origini kosovare. Il disco, pubblicato lo scorso 27 agosto, ha sinora ottenuto ottimi riscontri commerciali grazie anche a singoli come “How we do (party)” e “R.I.P.” che hanno spopolato nelle classifiche dance di diversi paesi. L’ultimo estratto da “Ora” si intitola “Shine ya light” che stilisticamente prosegue sulla stessa falsariga dei suoi predecessori. Il singolo ha tutte le carte in regola per far bene: solare, orecchiabile e ballabile, “Shine ya light” si adatta perfettamente allo stile pop-dance di Rita Ora. Una canzone che forse appare proprio poco originale perchè simile a tutto il resto dei pezzi dello stesso genere e questo per lei non va bene perchè fin dal suo debutto è stata accusata di essere fin troppo simile anche nell'immagine a Rihanna e addirittura di vivere dei suoi scarti di "produzione". E "Shine ya light" confermerebbe tali accuse.
Nota meritevole il video del singolo che è stato girato nella sua città di origine, Pristina, in Kosovo.
La ragazza ha voluto così rendere omaggio alle sue origini, in una terra che tra mille difficoltà, c’è una nuova generazione che sta fiorendo, e che ha tanta voglia di riscatto.
Nelle immagini, la cantante si mostra in bikini e con la bandiera della propria nazione, orgogliosa di ricordare al mondo il proprio paese di provenienza. Per il video potete andare dopo il salto. 


Nessun commento:

Posta un commento