Pages

venerdì 26 ottobre 2012

Usher: guarda il video di "Numb"


“A volta diamo per scontati momenti che ci permettono di vivere serenamente, la possibilità di alzarci ogni giorno e fare un semplice respiro. Mi sono sentito un fallimento, senza speranza, paralizzato, solo”   
Questo è ciò che afferma Usher, mentre presenta il suo nuovo singolo, "Numb", quarto estratto da "Looking 4 myself". L’ultimo disco dell’interprete ha ottenuto risultati positivi ma inferiori rispetto al precedente LP. Il brano è stato realizzato dall'artista americano, con la collaborazione di Axel "Axwell" Hedfors, Sebastian Ingrosso e Steve Angello, meglio noti come Swedish House Mafia, trio con il quale Usher ha collaborato per la realizzazione anche di altri pezzi nel disco.

"Numb" è, infatti, un canzone essenzialmente dance-pop/electro-pop con influenze R'nb, sempre magistralmente interpretate da Usher. Con questo brano il cannate ritorna a quelle sonorità più commerciali e dance del disco precedente ( ma che non sono mancate nemmeno in "Looking 4 myself", per esempio in "Scream") e che comunque non sono mai esagerate.
Nella clip girata per "Numb" possiamo vedere il cantante in una coreografia ballata dentro un cubo di vetro. A questa scene si alternano altre con differenti ambientazioni: il palcoscenico, un locale mentre è intento a fumare sigari con amici e casa sua, felice in comagnia di suo figlio. Per la clip andate dopo il salto. 




Nessun commento:

Posta un commento