La vincitrice dell'ultima edizione di XFactor, Francesca Michielin può ritenersi soddisfatta di come stiano andando le cose. L'album "Riflessi di me" ha debuttato alto in classifica e ancora staziona tra i primi 20 più venduti, il singolo "Sola" è passatissimo in radio e la critica e il pubblico la acclamano a gran voce.
"Tutto Quello Che Ho", secondo estratto da "Riflessi di me" è in rotazione radiofonica già dallo scorso 16 novembre.
Ecco come Francesca descrive il brano:
“E' una canzone di carattere, in cui sin dall’inizio emerge un’altra mia anima: grintosa, forte e determinata. Il testo colpisce come una freccia scagliata dritta all’orecchio di chi ascolta. La consapevolezza degli errori commessi e della propria fragilità trasformano la debolezza in forza e la paura in coraggio”.
Il brano è stato scritto da Elisa (come anche "Distratto" e "Sola" e la sua impronta si sente in ogni nota. A darle uno spirito pop/rock è però Francesca che la canta con la sua solita passione e grinta. Un brano orecchiabile che sentiremo molto nelle radio.
Il video musicale è stato girato per le strade di Los Angeles, e tra le assolate vie della città Americana vediamo la storia di due fidanzati. Lei lascia lui, che per la disperazione ruberà un auto e sarà arrestato dalla polizia. Il tutto sotto gli occhi della giovanissima Francesca. Guardate la clip dopo il salto.
Radio date : 16 Novembre 2012
Nessun commento:
Posta un commento