Pages

sabato 24 novembre 2012

Tony Maiello: guarda il video di "Farsi del male x sempre"

Concorrente nella prima edizione di XFactor nel 2008, vincitore nella categoria Giovani del Festival di Sanremo, nel 2010 e ancora Tony Maiello lotta per farsi conocere nello sterminato panoramam musicale pop italiano.
A partire da oggi e' in rotazione radiofonica il nuovo singolo 'Farsi del male x sempre' di Tony Maiello, che anticipa l'uscita dell'album 'Tra le infinite leggi' prevista per la primavera del 2013. Ecco come il ragazzo presenta l'estratto:
"Farsi del male x sempre' e' un brano che ho scritto non molto tempo fa. Parla dell'amore e le sue tante declinazioni, un brano che vuole raccontare una parte di me, di noi…Perche' in fondo siamo tutti bravi a farci del male e sempre meno bravi a trovare la felicita'...ma cos'e' per noi la felicita'? E' una bella domanda, ce lo chiediamo sempre senza trovare mai una risposta. Io posso solo dirvi pero' che durante la mia ricerca non ho mai smesso di sperare in qualcosa...e fin ora non c'e' stata emozione piu' grande di tutto il cammino fatto fin qui, tra odio e amore, tra promesse e tradimenti, tra amici e nemici. Quindi se proprio devo scegliere, scelgo il 'durante' e non la fine, perche' ad ogni sfida la mia anima vibra e mi fa paura il traguardo, mi fa paura trovare qualcosa che non conosco...questa e' la mia felicita', la 'ricerca' di qualcosa, senza mai trovarla".
Dopo "Chi Ha Inventato I Sentimenti", uscito lo scorso giugno, "Farsi Del Male X Sempre" fa tornare Tony ai suoni più canonici del genere. Abbandonato il pop elettronico con accenni di rap del singolo precedente, "Farsi del male x sempre" è una ballata energica e romantica tutta basata sugli archi e sulla voce molto valida di Tony.
Nel video il ragazzo vive la sua tormentata storia con la sua fidanzata in un chalet in montagna tra il calore del camino e il freddo del bosco notturno. Guardate la clip cliccando sul link. 

2 commenti: