Pages

sabato 17 novembre 2012

Tacabrò: video di "Asi Asi"

Il successo trash/dance di "Tacatà" dello scorso inverno è stato innegabile ( disco di platino in Italia ma anche altri paesi europei) e adesso il duo siciliano Romano & Sapienza cambia nome proprio per richiamare la hit che ce li ha fatti conoscere. Ora si chiamano Tacabrò (oltre a Mario Romano e Salvo Sapienza includono anche Ruly Rodriguez, già voce di "Tacatà") e ritornano in radio con una nuova possibile hit dell'inverno. Il pezzo si chiama "Asi asi" e richiama gli stessi fortunati elementi di "Tacatà": ritmo vagamente latineggiante, bit house e un ritornello ripetitivo e orecchiabile. Niente di particolarmente originale o diverso dal resto ma anche "Tacatà" lo era e abbiamo visto quanto ci ha preso. 
I Tacabro sono pronti per la pubblicazione mondiale del loro primo album “Ritmo De La Calle” di cui, quindi, "Asi asi" è il secondo estratto.
Il video che accompagna il singolo è di routine e ci mostra i tre in disco tra decine di ragazze strizzate in vestiti succinti. Per vederlo andate dopo il salto. 




Radio date : 16 Novembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento