Pages

sabato 17 novembre 2012

Bianca Atzei feat. Modà : guarda "La gelosia"

Bianca Atzei sembra non essere soddisfatta di come siano andate le cose fino ad ora. Nonostante il buon successo dei suoi due singoli "La gelosia" e "L'amore vero" che hanno ottenuto tanti passaggi in radio, molti i più di qualsiasi altro artista esordiente, sembra volere proprio fare il botto e lasciare il segno una volta per tutte. Che Bianca sia stata aiutata discograficamente è evidente ma ora chi ha visto in lei una futura pop star adesso ci mette anche la faccia. Stiamo parlando di Kekko dei Modà che da qualche anno a questa parte non si limita a scalare le classifiche con il suo gruppo ma anche ad aiutare giovani fanciulle in cerca di un posto al sole nel music business. E' accaduto con Micaela e adesso con Bianca Aztei.
Come fare dunque il sopracitato botto? La strada scelta è quella di riproporre un pezzo che è stato accolto benino e metterci la collaborazione dei Modà. Ecco nascere nuovamente "La gelosia", che per genere e mood si accorda perfettamente ai due artisti che cantano con la solita drammaticità e passione una ballad romantica e raffinata ma ben radicata nella tradizione italiana. "La gelosia" con i Modà non si discosta di molto da quella che vedeva Bianca Atzei da sola, qualche arrangiamento differente e nulla più.
Il video gioca sulla complicità dei due cantanti e sul loro sex appeal. Tra locali notturni vuoti e limousine solitarie i due si lasciano andare anche in un ballo lento. Per il video cliccate sul link.



Radio date : 16 Novembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento