Pages

sabato 17 novembre 2012

Ludacris feat. Usher & David Guetta: guarda il video di "Rest of my life"

Anche Ludacris, dopo una serie di collaborazioni con amici e colleghi, sta buttando giù le basi per il lancio del suo nuovo album “Ludaversal". Il disco arriverà a tre anni di distanza da “Battle of the Sexes”, album pubblicato nel 2010 che ha venduto oltre 500 mila copie nel mercato statunitense lanciato dalla hit “How Low”.
Il rapper fino ad oggi aveva accuratamente evitato la musica dance nei suoi brani, tuttavia aveva già collaborato con David Guetta, Usher, e anche Justin Bieber in produzioni più orientate verso questo genere. Adesso è in radio il primo estratto dal cd che è prettamente Hip Hop/Dance e vede la collaborazione con il Dj francese ed il cantante r'n'b, intitolata “Rest Of My Life”.
Si deve dire che nel pezzo la mano di Gueta è pesante e condiziona  un pò il tutto: melodia (la parte cantata da Usher), beat elettronici e quel pizzico di rapper tanto da far sembrare Ludacris in secondo piano, fanno si che " Rest of my life" abbia buone probabilità di trovare un successo a livello internazionale su un pubblico molto ampio, ma snaturano un pò il ruolo di un rapper come Ludacris che finora aveva prodotto hip hop al 100%. .
Cielo, terra, fuoco, ghiaccio, vento, nebbia, nuvole, c'è un pò di tutto nel video di "Rest of my life" dove però al centro ci sono i due cantanti e il dj. Per il video continuate a leggere.





Nessun commento:

Posta un commento