Il rapper fino ad oggi aveva accuratamente evitato la musica dance nei suoi brani, tuttavia aveva già collaborato con David Guetta, Usher, e anche Justin Bieber in produzioni più orientate verso questo genere. Adesso è in radio il primo estratto dal cd che è prettamente Hip Hop/Dance e vede la collaborazione con il Dj francese ed il cantante r'n'b, intitolata “Rest Of My Life”.
Si deve dire che nel pezzo la mano di Gueta è pesante e condiziona un pò il tutto: melodia (la parte cantata da Usher), beat elettronici e quel pizzico di rapper tanto da far sembrare Ludacris in secondo piano, fanno si che " Rest of my life" abbia buone probabilità di trovare un successo a livello internazionale su un pubblico molto ampio, ma snaturano un pò il ruolo di un rapper come Ludacris che finora aveva prodotto hip hop al 100%. .
Cielo, terra, fuoco, ghiaccio, vento, nebbia, nuvole, c'è un pò di tutto nel video di "Rest of my life" dove però al centro ci sono i due cantanti e il dj. Per il video continuate a leggere.
Nessun commento:
Posta un commento