Pages

domenica 11 novembre 2012

The Urban Love: video di "Not easy thing"

The Urban Love è un progetto di musica elettronica dal sound Electro House, i due indossano delle maschere che servono a celare un giovane staff di produttori italiani proiettato al futuro.
Il messaggio è chiaro, amore per la musica e l’espressione artistica, non identificabile con nessuna persona fisica in particolare, ma solo ad un concetto ed un suono in continua evoluzione.
Dopo la pubblicazione del primo singolo “Fight The King” a maggio, The Urban Love tornano con questo nuovo brano “Not Easy Thing” con cui hanno il preciso intento di portare il loro sound all’estero. Quello che ne viene fuori è proprio qualcosa di altamente internazionale, nel sound , nella parte vocale e nell'approccio musicale in generale. Niente di particolarmente inaccessibile, il sound house sembra per ora accantonato e anzi si può ascoltare qualcosa di orecchiabile e radiofonico che non può che dare bene.
Anche il video incarna quel mood tipico dei produttori dance europei: i The Urban Love dalle loro postazioni e sempre mascherati guardano un video in cui tre uomini si prendono in giro vestendosi da rocker anni '80 e si divertono a suonare con chitarre finte in varie ambientazioni. 




Radio date : 9 Novembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento