Dice Tiziano Ferro
"L'amore è una cosa semplice, è un inno alla felicità, alla gioia di vivere, a chi ci ama davvero, a chi ha condiviso con noi esperienze, viaggi, città. L'amore vero è qualcosa che semplifica la vita, la migliora, la completa. Se non è così non è amore"Mentre l'ultimo album "L'amore è una cosa semplice: special edition", uscito in tutto il mondo il 20 novembre scorso insieme a "L'amore è una cosa swing" (rifacimento in chiave swing dei pezzi dell'album) stanno scalando le vette della classifica degli album più venduti in Italia, ecco quindi arrivare un nuovo singolo con il preciso compito di far balzare le vendite nel periodo natalizio.
La ballad infatti appare perfetta per il periodo. "L'amore è una cosa semplice" si classifica come una canzone d'amore lenta e struggente nel pieno stile Ferro senza aggiungere nulla di particolarmente rilevante al repertorio del cantante di Latina.
Il video ufficiale riprende le scene del film "L’amore è imperfetto", mentre Tiziano canta con il solito trasporto in quella che sembra essere una rigogliosa serra. Per la clip continuate a leggere.
Radio date : 30 Novembre 2012
Nessun commento:
Posta un commento