Pages

lunedì 3 dicembre 2012

AmbraMarie: guarda e ascolta "Quello che resta"

Sono tanti i talenti che hanno partecipato alle 6 edizioni di Xfactor in questi anni. Tra questi c'è anche AmbraMarie, ragazza che si era distinta per la sua carica dark- rock nella seconda edizione del programma.
Il suo primo album si intitola "3Anni2Mesi7Giorni" e fin dal titolo ricorda la sua esperienza nel talent show. Tanto hanno aspettato i moltissimi fans di AmbraMarie per avere tra le mani la sua prima produzione da quando l'hanno conosciuta.
"3Anni2Mesi7Giorni" presenta AmbraMarie in modo completo, con brani in inglese e in italiano, oscillando fra il pop e il rock in modo uniforme, intimo e talvolta più aggressivo, senza mai uscire dal carattere rock dell'artista.
La vena rock della cantante viene fuori anche nel primo singolo che ha lo scopo di lanciare il disco, "Quello che resta" un pezzo pop/rock di maniera in cui a farla da padrone non è la melodia, non particolarmente orecchiabile, ma la sua voce profonda e potente.
Nella clip relativa la vediamo chiusa in un piccolo spazio tra mille fogli di carta e una specie di manichino ricoperto di fogli di carta che poi si trasforma in un uomo, Il tutto avvolto da un aura dark perfettamente coerente sia on AmbraMarie che con il brano. Per la clip vi rimandiamo dopo il salto. 







Nessun commento:

Posta un commento