A quasi 30 anni dal disco d'esordio, la rock band dei Bon Jovi si prepara a tornare sulla scena musicale internazionale con "What About Now", un album che è un invito ad agire per cambiare le cose, in uscita il prossimo 25 marzo.
Per presentare il nuovo disco, in radio c'è "Because We Can", primo singolo. Il rock melodico, ma energico che strizza l'occhio a quello degli anni '80 è rimasto intatto dopo tutti questi anni e questi dischi. "Because we can" è un ottimo ritorno per la band americana, ancora in grado di sfornare gioiellini rock di tutto rispetto e rimanere credibili nel loro ruolo.
Il video ufficiale del brano vede al centro del concept un incontro di pugilato e alcune splendide fanciulle in versione angelo. In mezzo a tutte queste immagini, la band impegnata a suonare mentre accompagna musicalmente il ballo del pugile con la sua bella seduta tra il pubblico. Infine, il bacio. Un risultato finale che coinvolge probabilmente meno del pezzo e che potete vedere cliccando dopo il salto.
Radio date: 11 Gennaio 2013
Nessun commento:
Posta un commento