Pages

mercoledì 30 gennaio 2013

Lain: video di "Un centimetro al giorno"

Lain è una nuova rock band casertana che in pochi mesi ha ottenuto un notevole successo in campania e si appresta a farsi conoscere in tuta Italia. La loro storia nasce nel lontano 2008 quando Alessandro Ronca (voce) e Massimo Vagliviello (chitarra) decidono di trasformare la loro passione per la musica in qualcosa di molto più serio, scegliendo il rock melodico come unico stile musicale.
Dal 25 Gennaio è in radio il loro secondo singolo “Un centimetro al giorno”, una canzone che racconta di una storia d’amore vissuta da due liceali. Un amore puro e sincero che cattura il cuore in una morsa di emozioni incontrollabili e che un centimetro al giorno li avvicinerà attraverso un vortice di sensazioni accompagnate dalla musica dei Lain. Musicalmente lo stile dei Lain non si discosta molto da quello già ben avviato di gruppi come Modà che fanno dell'amore romantico,delle belle melodie e delle energiche virate rock il loro punto distintivo. Ed è qui forse che i Lain peccano: è impossibile notare qualche loro peculiarità che li faccia distinguere dal resto o che almeno li facciano ricordare.
Il videoclip è stato girato all’interno del Liceo Manzoni di Caserta e vede la partecipazione attiva degli studenti al prodotto, sia per la parte recitativa che per quella produttiva. Per la clip andate dopo il salto.




Radio date: 25 gennaio 2013

Nessun commento:

Posta un commento