Pages

venerdì 11 gennaio 2013

Taylor Swift: guarda "I knew you were in trouble"

Dopo la spensierata e vivace "We are never ever getting back together" che ha un pò spianato ,la strada del successo di Taylor Swift anche in europa e in Italia, arriva nelle radio da oggi il secondo estratto da "Red", "I Knew You Were Trouble".
Questo il racconto di Taylor riguardo la nuova canzone:
 “Avevo appena vissuto un’esperienza che mi ha fatto scrivere questa canzone su quando si incontra qualcuno e nello stesso istante si intuisce ‘Oh, questo sarà interessante e potrei soffrire, ma lo farò in ogni caso‘ Penso che fosse la prima volta che notavo questo tipo di sensazione in me. Quando sei curiosa di conoscere qualcosa che sai potrebbe essere un male per te, ma sai anche che lo farai lo stesso, perché, se non lo farai, avrai maggiori rimpianti di non aver saputo come sarebbe andata.”
Taylor Swift ha confermato, inoltre, che il suo nuovo singolo "I Knew You Were Trouble" è stato ispirato da una sua passata relazione, ma non ha rivelato di chi parli il brano.
Ma il nuovo pezzo ci fa vedere soprattutto le due anime di Taylor, una sempre giovanile e spensierata che si mette in evidenzia nelle strofe e una più orientata all'elettronica con qualche accenno di dubstep che ci fa vedere una Taylor più matura e con una spiccata voglia di sperimentare. Non è chiaro se il mix sia riuscito del tutto ma è bello che almeno la bionda ragazza ci provi a cambiare il suo genere accantonando per una volta il country.  
Il video, sempre ben confezionato, si apre con un intro in cui, la Swift recita un lungo voice-over in cui introduce la tormentata storia d’amore raccontata poi dalle immagini. Trovate il video dopo il salto.





Radio date : 11 Gennaio 2013

Nessun commento:

Posta un commento