Pages

martedì 15 gennaio 2013

Zedd feat. Foxes: guarda "Foxes"

Anton Zaslavski, in arte Zedd, nato in Russia nel 1989 e cresciuto in Germania, inizia la sua formazione musicale all’età di quattro anni, passando dalla musica classica, al rock, al post-hardcore/ metal. Nel 2009, ispirato dal duo ellettronico francese Justice, inizia a produrre musica elettronica, ottenendo subito il consenso di critica e pubblico.
Nel giro di pochi mesi Zedd raggiunge i suoi primi successi per i suoi remix, e comincia a rilasciare i primi singoli destinati alle discoteche.
Il successo di Zedd è senza dubbio legato alla sua unicità e al suo stile fortemente riconoscibile, straordinariamente accattivante, nonostante la musicalità elaborata. Un mix di diversi stili, dove la musica electro house si fonde con le sonorità più ricercate e pop.
Adesso debutta nelle radio con il secondo singolo estratto dal suo primissimo album “Clarity” (in cui ci sono collaborazioni di Ellie Goulding e Ryan Tedder, tra gli altri) , il brano omonimo "Clarity".
Dopo "Spectrum", ritroviamo il suo stile electro-house in una forma meno aggressiva grazie alla voce della 22enne inglese Foxes che addolcisce molto la traccia ma al contempo dona maggior carisma e potenzialità commerciali al progetto. Un brano che quindi, potrebbe ritrovarsi presto in vetta alle charts mondiali. 
Protagonisti del video di "Clarity" i due ragazzi tra esplosioni, il desrto egiziano e strani avvistamenti notturni. Per il video andate dopo il salto. 




Radio date : 14 Dicembre 2012

Nessun commento:

Posta un commento