Pages

sabato 16 febbraio 2013

Kat Deluna feat. Dj Yass Carter: guarda "Wild girl"

Sebbene il pubblico di tutto il mondo stia, in qualche modo, rifiutando la sua musica ed il suo personaggio, Kat DeLuna non sembra essere per niente intenzionata a gettare la spugna. La cantante statunitense, attiva ormai da ben 5 anni, nonostante i suoi numerosi sforzi non ha mai raggiunto il successo, se non per i risultati parzialmente positivi di alcuni dei singoli estratti dal suo primo album, il che non è comunque servito a molto, visti i flop dei suoi successivi sforzi discografici.
In ogni caso, Kat sembra essere convinta di poter ancora combinare qualcosa di soddisfacente nel music business ed ha dunque deciso di rilasciare nelle prossime settimane il suo terzo album “Viva Out Loud”. Poiché gli altri singoli rilasciati per promuovere il disco sono passati inosservati, l’interprete ha scelto di schierare un ulteriore singolo promozionale: “Wild Girl”, in radio radiro da ieri.
Il brano, cantato in collaborazione con DJ Yass Carter, è la solita canzoncina pop/dance orecchiabile e catchy, che se ce ne dovessero essere, non fa uscire le doti vocali della bella Kat Deluna e, a dire il vero, la sminuisce parecchio. Il testo parla di una ragazza che decide di darsi alla pazza gioia, il che è perfettamente rispecchiato nel video dove troviamo Kat che, dopo una giornata in spiaggia, decide di recarsi ad una festa in un locale, occasione in cui decide di sfoggiare il suo fisico da urlo. Se volete vedere la clip vi rimandiamo dopo il salto. 




Nessun commento:

Posta un commento