La stessa Rihanna ha parlato della canzone, cercando di spiegare il suo significato più profondo:
In effetti, "Stay" è una ballata al piano raffinata, intima e riflessiva, cantata insieme ad un certo Mikky Ekko, cantante ancora da noi praticamente all'esordio.“E’ un brano molto emozionale e personale, è come raccontare una storia, deve necessariamente essere molto forte perché dev’essere autentica”.
"Stay" dà prioprio l'impressione di avere elevate qualità, rende molto bene dal vivo, ma è sicuramente la scelta più strana che Rihanna avrebbe potuto fare. Non è una sua tipica hit, quelle a cui da anni ormai ci ha abituato e che non sbagliano mai ed entrano direttamente in classifica, è un brano si di alto livello, ma poco orecchiabile e questo graverà su tutto il progetto "Unapologetic".
Anche per il video, Rihanna avrebbe potuto fare di più, anzi la clip è una delle più spoglie della sua intera discografia: c’è sempre Rihanna che si immerge nella vasca da bagno completamente nuda mentre Mikky, altrove, canta e si fissa allo specchio. Continuate aleggere per vedere il video ufficiale di "Stay".
Radio date : 15 Febbraio 2013
Nessun commento:
Posta un commento