Pages

venerdì 15 febbraio 2013

Rihanna feat. Mikky Ekko: guarda "Stay"

Dopo il successo di "Diamonds", ancora in alta rotazione radiofonica, Rihanna estrae il nuovo singolo da “Unapologetic”, “Stay”.
La stessa Rihanna ha parlato della canzone, cercando di spiegare il suo significato più profondo:
“E’ un brano molto emozionale e personale, è come raccontare una storia, deve necessariamente essere molto forte perché dev’essere autentica”.
In effetti, "Stay" è una ballata al piano raffinata, intima e riflessiva, cantata insieme ad un certo Mikky Ekko, cantante ancora da noi praticamente all'esordio.
"Stay" dà prioprio l'impressione di avere elevate qualità, rende molto bene dal vivo, ma è sicuramente la scelta più strana che Rihanna avrebbe potuto fare. Non è una sua tipica hit, quelle a cui da anni ormai ci ha abituato e che non sbagliano mai ed entrano direttamente in classifica, è un brano si di alto livello, ma poco orecchiabile e questo graverà su tutto il progetto "Unapologetic".
Anche per il video, Rihanna avrebbe potuto fare di più, anzi la clip è una delle più spoglie della sua intera discografia: c’è sempre Rihanna che si immerge nella vasca da bagno completamente nuda mentre Mikky, altrove, canta e si fissa allo specchio. Continuate aleggere per vedere il video ufficiale di "Stay".




Radio date : 15 Febbraio 2013

Nessun commento:

Posta un commento