Pages

venerdì 15 febbraio 2013

Andrea Nardinocchi: guarda "Storia impossibile"

Andrea Nardinocchi proprio ieri è stato escluso dalla sezione Giovani del Festival di Sanremo, assieme a Paolo Simoni e a favore di Antonio Maggio e Ilaria Porceddu.
Il giovane, uno degli artisti di questo Festival, non proprio alla prime armi, ma già con un pezzo di discreto successo, alle spalle, presenta "Storia Impossibile", che insieme a "Un posto per me", farà parte del primo album di Andrea, intitolato "Il momento perfetto".
Sicuramente Andrea ha cantato un pezzo originale, sopratutto per il palco sanremese, portando elementi fortemente elettronici e dubstep miscelati con una melodia difficilmente radiofonica. Un buon mix comunque, sopratutto considerando il genere ancora poco noto al pubblico italiano.
In "Storia impossibile" Andrea racconta la sua storia impossibile, romantico tira e molla in una storia d’amore destinata a finire.
Nel video il cantante vive la sua vita con appesa in groppa la sua ragazza.Fanno tutto insieme e si completano a vicenda. Un video significativo che potete vedere continuando a leggere.







Radio date: 1 Febbraio 2013



Nessun commento:

Posta un commento