Nata a Bogotà in Colombia, Carolina fa il suo esordio nel panorama dance nel 1998, puntando su canzoni dal testo esplicito con cui la bellissima artista è riuscita, da subito, a creare un ottimo feeling con il pubblico raggiungendo in brevissimo tempo i vertici delle classifiche.
Il suo singolo di esordio, "Sexo Sexo" (che la vede anche autrice), diventa subito un tormentone nei club nonché campione di vendite.
Negli anni successivi la bella Carolina no riesce a ripetere il successo riscontrato, incidendo un altro disco dance nel 2004 e un buon numero di traccie, remix e singoli da club che non sfondano.
Torna però adesso, dopo 15 anni dal suo esordio con una gran collaborazione che potrebbe portarla in alto. Il singolo da oggi nelle radio è "Sing La La La" che vede, appunto il featuring di due tra i massini esponenti del dance rap internazionale, il prezzemolino FloRida e Dale Saunders. Si tratta in realtà di una rivisitazione della hit del 2000 "Around The World" degli ATC, e si apprezza a far faville nel panorama pop-dance nella prossima stagione primavera-estate.
Un dance pop facile facile, altamente orecchiabile, con un testo ovviamente banale ma dalle ottime chance di far bene anche per il nome di FloRida, che ultimamente sta collezionando solo hit anche per pezzi in cui canta qualche verso. Per Carolina sembra essere arrivato il momento di giocarsi il tutto per tutto.
Il video, neanche a dirlo, è ambientato in una discoteca affollata ma mentre Carolina e Dale sono al centro della scena, FloRida si vede solo attraverso uno schermo.
Radio date: 22 Marzo 2013
Voto: 5/10
Nessun commento:
Posta un commento