Pages

venerdì 29 marzo 2013

Eros Ramazzotti: guarda "Questa nostra stagione"

Nonostante "Un angelo disteso al sole" non sia riuscito a fare il botto, almeno non quello a cui Eros Ramazzotti ci ha abituato finora, in termini di riscontro di pubblico e vendite, l'album "Noi" è da mesi nelle parti alte della classifica degli album più venduti in Italia.
Si è aspettato un pò ma eccolo arrivare il secondo singolo estratto dall'album. E' "Questa nostra stagione", di cui solo in questi giorni è disponibile il video ufficiale. 
Ancora una ballata pop/rock romantica è stata scelta da Eros e ancora una volta il cantautore romano dimostra di saperci fare con melodie ariose e mielose. "Questa nostra stagione" rimanda un pò alle atmosfere già affrontate nel passato, nelle sue belle hit anni '90 che provocano un senso di malinconia e che riescono a non stancare l'ascoltatore. 
Eros Ramazzotti ha scelto le spiagge del Brasile per girare il video di “Questa nostra stagione”. Protagonista del video è lo stesso cantautore che, seduto al pianoforte in riva al mare di Piratininga di Niteroi, la spiaggia situata a pochi chilometri da Rio de Janeiro, esegue il brano di fronte ad un panorama incantevole. Inoltre, il bianco e nero conferisce al mare un senso di malinconia, di riflessione profonda evidenziata anche dalle parole del testo. Guardate il video dopo il salto. 







Radio date: 25 gennaio 2013

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento