Pages

venerdì 8 marzo 2013

Felix Da Housecat feat: Will.I.Am.: video di "Burn the disco"

Felix Stallings Jr., noto come Felix da Housecat, è un dj/producer americano di musica house/electro, considerato uno dei pionieri del genere electroclash. Nato a Chicago nel 1971, già da giovanissimo si avvicina al mondo house, nel 1992 produce i primi singoli e nel 2001 esce il suo primo lavoro che inaugurò le sonorità electroclash e che conteneva le hit internazionali “Happy Hour” e “Silver Screen/Shower Scene”.
Si intitola "Burn the disco" il nuovo singolo di Felix Da Housecat, in radio da oggi e realizzato con la partecipazione di will.i.am, leader dei Black Eyed Peas, ma anche producer e solista, ora in testa alle classifiche con la hit "Scream & shout" con Britney Spears, qui nella straordinaria veste di unico vocalist. Il pezzo unisce la concezione dance di Felix con quella di Will.I.Am. creando una hit house-dance valida ma molto simile a tante altra (quelle di David Guetta) in primis.
Nella clip di "Burn the disco" una ragazza si ritrova con la testa immersa in una scatola, da qui una strana presenza se ne impossessa portandola a ballare per le strade e in un night club. Per il video andate dopo il salto. 






Radio date: 8 Marzo 2013

Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento