Pages

venerdì 15 marzo 2013

FourOne: video di "Noi no"

Nuovo singolo per i FourOne: "Noi No" è in radio da oggi e segue il singolo d'esordio "Oggi ho conosciuto te", entrambi estratti dall'Ep "Noi no". 
I quattro componenti della boy band italiana provengono tutti da diverse edizioni del talent show "Amici": Thomas Grazioso, 27 anni, ha partecipato ad Amici 4; Amato Scarpellino, 25 anni, ad Amici 5; William Di Lello, 26 anni, e Gabriele Manzo, 22 anni, entrambi ad Amici 9. L’idea di formare un gruppo è venuta lo scorso settembre a Thomas e ad Amato che nel giro di poche settimane hanno coinvolto nel progetto William e Gabriele, scelti per il loro particolare timbro vocale: graffiante il primo, più vicino al rap il secondo. 
Dopo un tour nei centri commerciali, la boy band penserà alla pubblicazione di un album vero e proprio, con dieci o dodici canzoni.
Il singolo "Noi No" è una canzone di protesta che esorta i giovani a riprendere in mano il loro futuro. Una canzone pop facile facile che ricalca il sound lievemente elettro-pop del primo singolo e ancora una volta sfrutta le vocalità cristalline e smielate dei quattro. Un singolo fatto e rivolto ai giovani, giovanissimi e palesemente senza pretese. 
Il video ufficiale del brano, vivace e colorato, nella sua semplicità ci fa vedere un avvicendamento di  ragazzi che ballano hip hop e break dance ed altri che si uniscono al coro. Se volete vedere il video andate dopo il salto. 





Radio date: 15 marzo 2013

Voto:4/10

Nessun commento:

Posta un commento