Pages

domenica 10 marzo 2013

Mariah Carey: guarda il video di "Almost home"

Proprio nel weekend dell’uscita al cinema di “Il grande e potente Oz” ecco che Mariah Carey torna in pompa magna a farsi sentire. E' lei infatti che canta la colonna sonora del film fantastico targato Disney.
Il pezzo si chiama "Almost home" ed è stato scritto dalla stessa Carey. Per il momento non sappiamo se il singolo, oltre che per fare da colonna sonora al film, serva anche per dare il via alla prossima era di Mariah, dopo il fallimento di “Triumphant”.
Il brano è, fortunatamente, diverso dallo stile degli ultimi pezzi di Mariah e permette di poter ascoltare a pieno la voce potente della cantante. Questo è quindi un buon segno per la sua carriera che ad oggi è ad un momento di stop (comunque la bionda cantante è giudice nel talent American Idol ed è impegnatissima a gestire impegni familiari). 
"Almost home" è un ballata pop che crea molta atmosfera e cattura per intensità e passione sin da subito. 
Lei stessa ha descritto così il pezzo:
“Il messaggio del brano ‘Almost Home’ è molto attinente al film. E’ una canzone gioiosa, che trasmette sensazioni di benessere, come l’importanza della propria casa e delle persone che amiamo”
Il video ufficiale di "Almost Home", vede la cantante fasciata in un abito scuro, con immagini in bianco e nero, che esegue il pezzo, intervallandosi con alcune scene e immagini tratte dalla pellicola. Evidente il contrasto tra i colori accesi del film e l’ambientazione elegante ed essenziale della star, che bella come sempre fa da narratrice. Il video lo trovate dopo il salto. 





Radio date: 1 Marzo 2013

Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento