Pages

lunedì 18 marzo 2013

Passenger: guarda "Let her go"



Arriva anche in Italia il singolo "Let Her Go", ai primi posti delle classifiche di mezza Europa l'anno scorso. Si tratta del brano di maggior successo dall'album "All The Little Lights", il terzo da solista per il cantautore inglese Passenger (Mike Rosenberg all'anagrafe) che ha continuato ad usare questo nome d'arte anche dopo la fine del suo gruppo (un solo cd pubblicato nel 2007). Sino al 2009 era infatti il leader e frontman della band che porta quello che ora è il suo nome d’arte.
Per l'italia "Let her go" è il singolo d'esordio di questo cantautore e per lui rappresenta un buon biglietto da visita. 
Sonorità folk-pop con una voce dal timbro particolare e atmosfere tranquille e romanitche sono gli ingredienti principali dello stile i Passenger ma anche i "Let her go". Un buon singolo che, con molta probabilità incanterà anche gli ascoltatori nel bel paese. 
Il video ci mostra quanto il cantautore inglese sia apprezzato in patria: un live colmo di gente e scen da backstage. Per vederlo andate dopo il salto





Radio date: 15 Marzo 2013

Voto: 5,5/10

Nessun commento:

Posta un commento