Pages

martedì 12 marzo 2013

P!nk feat. Nate Ruess: guarda il video di "Just give me a reason"

Periodo d'oro questo per P!nk. La sua "Try" è ancora in vetta alle classifiche di mezzo mondo (Italia compresa), l'album “The Truth About Love” va a gonfie vele, il tour è un successo e la critica la acclama.
ecco, quindi, che è arrivato il momento di estrarre un nuovo singolo, il terzo, dopo i brani “Blow Me (One Last Kiss)” e “Try”. P!nk ha scelto "Just Give Me a Reason" cantato in collaborazione con una stella nascente del pop/rock americano, Nate Ruess, voce dei Fun. Il risultato è una ballad pop che nella sua semplicità risulta orecchiabile e assai potente. Un testo che è tutto tranne che banale unito alle due voci, lo rende un pezzo assai affascinante e assai apprezzabile dal punto di vista commerciale.
Il singolo inizialmente non era stato pensato come duetto, Pink però si rese conto che aveva bisogno di qualcun altro con lei per questo brano, perché per lei cantare questa canzone è come avere una conversazione diretta con un’altra persona.
Il risultato finale del video di "Just give me a reason" vede la cantante su un materasso, insieme ad un orso di stoffa e una televisione accesa nella quale canta Nate. Le scene sono intervallate dai due artisti mentre duettano in un contesto retrò. Non mancano scene d’amore: ma se nel video di "Try" P!nk si è confrontata con un modello, in questo pezzo la troviamo abbracciata e appassionata insieme al marito, Carey Hart. Un video, quindi,  raffinato ed elegante, per una canzone che merita molta attenzione e i piani alti delle classifiche.








Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento