Pages

domenica 24 marzo 2013

Raphael Gualazzi: guarda "Senza ritegno"


Anche Raphael Gualazzi sceglie di estrarre il secondo singolo dei due presentati durante l'ultima edizione di Sanremo. E se da Febbraio, ad anticipare il disco "Happy mistake", c'era "Sai (Ci basta un sogno)“, portato in gara fino alla finale, adesso è in radio l'altro pezzo, eliminato la prima sera, "Senza ritegno".
Con questo pezzo Raphael dimostra di saperci fare anche con ritmi più veloci e allegri. Energia pura e potenza scandiscono il rock’n’roll in tonalità minore come sempre pieno di atmosfere jazz del pezzo scritto, composto e arrangiato dallo stesso artista. Con "Senza ritegno" Raphael invita a sognare e a vivere la propria vita dedicandosi ai sentimenti etici. 
Insomma si tratta di un buon singolo, finalmente, più radiofonico degli altri e sicuramente più accattivante di "Sai (ci basta un sogno)".
Il video è invece, del tutto simile a quello di "Sai(ci basta un sogno)": Raphael Gualazzi e il suo immancabile piano sono al centro ella scena questa volta totalmente nera. Guardate la clip dopo il salto. 





Radio date: 22 Marzo 2013

Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento