Pages

venerdì 5 aprile 2013

Chris Brown: guarda "Fine China"

Da oggi è in rotazione radiofonica la canzone “Fine China”, primo singolo estratto dal nuovo album di Chris Brown,“X”, a poco più di un anno dall'ultimo fortunato disco.
In "Fine China" vediamo un Chris che esplora i campi del pop/r'n'b che si rifà a quello degli anni '90 se non a quello ancora precedente. Anzi lui stesso dice:
“Ho voluto toccare musicalmente Michael Jackson, Stevie Wonder e Sam Cooke e incorporare quelle influenze con la nuova”.
Non si può che apprezzare questa sua svolta originale visto che nel pezzo sono comunque presenti elementi elettroniche velatamente dance, che finora sono stati il cavallo di battaglia del giovane. Un buon pezzo sicuramente qualitativo ma forse non abbastanza accattivante per il mercato e per i suoi fans.
Il video si coreograficamente si candida tra i video più belli di questo periodo. Chris Brown è un bravissimo ballerino e lo dimostra nel video di “Fine China”. Nella clip il rapper è follemente innamorato di una bellissima ragazza, ma deve fare i conti con il padre di lei, che si oppone alla loro relazione. Chris se la porta via, ma purtroppo alla fine deve cedere e lasciarla andare, iniziando una lotta tra il suo clan e quello del padre, entrambi pronti a proteggere la ragazza. Il finale lascia presagire una continuazione. Per vederlo andate dopo il salto. 





Radio date: 5 Aprile 2013

Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento