Pages

martedì 16 aprile 2013

Jessie Ware: guarda "Imagine it was us"

Uno dei debutti più acclamati del 2012 in Gran Bretagna sicuramente è stato quello della ventisettenne Jessie Ware. La cantautrice londinese, dopo un passato da vocalist per i DJ più importanti della scena britannica, ha pubblicato il 20 Agosto scorso il suo album di debutto “Devotion”, che ha raggiunto la posizione n.5 della UK Album Chart, e che è stato acclamato dalla critica per la sua ricercatezza e per il suo sound sofisticato, che mescolato alla sensuale voce soul di Jessie crea qualcosa di veramente magico. Ora Jessica Lois Ware, questo il suo nome completo, è pronta al suo debutto sul suolo americano ed europeo (anche da noi, quindi), e lo farà con la riedizione del suo album, “Devotion – The Gold Edition”, che conterrà quattro nuove tracce, tra cui il nuovo singolo “Imagine It Was Us”.
Si tratta di una Uptempo elettro-pop con influenze house anni ’90 di pregevole fattura. La canzone è sostanzialmente piacevole e al tempo stesso nostalgica, ballabile ma anche pensierosa, moderna ma nello stesso momento anche classica, noiosa ma anche divertente.
Nella clip vediamo Jessie ad una festa in discoteca, con abiti retrò e un atmosfera che fanno chiaro riferimento alla Disco Music degli anni ’70. Guardate il video dopo il salto. 






Voto: 4,5/10

Nessun commento:

Posta un commento