La cantante partenopea, si appresta a lanciare il suo terzo album solita in uscita in autunno, anticipato dal singolo 'Il confine tra me e te'.
“Il confine tra me e te” affascina e ammalia grazie a un’interpretazione unica e coinvolgente. Un brano pop elettronico, sognante e vibrante che si cala precisamente nel repertorio già folto di Meg.
Certo al vocalità non è al top: qualche tonalità calante, fiato corto e altro se da un lato sono marchi di fabbrica della sua musica, un pò spezzano la melodia della canzone. Il punto forte è altro, sicuramente.
Protagonista del video è la stessa cantante, assieme a lei l'attore Elio Germano. Le immagini scelte per accompagnare il brano sono una metafora del testo stesso visto in chiave teatrale: l’ansia del debutto, lo sforzo dell’interpretazione, la paura della nudità di fronte al pubblico. Ad insegnare la recitazione a Meg, ci pensa il maestro Elio Germano. In un capannone luminoso nel verde della campagna, Meg ed Elio si incontrano per una lezione di recitazione che diventa però qualcosa di più. I gesti sembrano scandire la musica, e viceversa. Gli sguardi fanno da metronomo e le parole a fior di labbra danno profondità a quelle cantate. Il video lo trovate dopo il salto.
Voto: 2,5/10
Nessun commento:
Posta un commento