Pages

sabato 20 aprile 2013

Taylor Swift: guarda il video di "22"

Nuovo singolo, il terzo per l’esattezza, per la bionda Taylor Swift: "22", come gli anni della cantante americana.
Dopo che "We Are Never Ever Getting Back Together" e "I Knew You Were Trouble" sono diventate delle hit mondiali, in grado di trascinare l’ultimo cd di Taylor Swift, "Red", alla magnifica quota di circa 5.400.000 copie vendute di cui 4 milioni nei soli Stati Uniti, tocca a questo nuovo pezzo prendere il testimone.
Un trionfo straordinario in tempi di magra per l’industria discografica, dove cantanti e band ben più storiche della biondina faticano a raggiungere cifre di vendita soddisfacenti. Invece lei se ne frega della crisi e veleggia con assoluta padronanza di se stessa verso chissà quali altri successi, lasciandosi alle spalle anche le vicende di gossip che ultimamente l’hanno vista coinvolta.
"22" è decisamente un pezzo fresco e adatto ai mesi a cui andiamo incontro. Colorato, frizzante, potremmo rivedere il brano nei gradini più alti delle classifiche di mezzo mondo, proprio come i suoi predecessori.
Così la Swift ha raccontato la scrittura del testo
“Per me, 22 anni è stata l’età preferita della mia vita. Ancora non sai niente, ma lo sai che non sai niente. Sei abbastanza grande per iniziare a pianificare la tua vita, ma sei abbastanza giovane per sapere che ci sono così tante domande senza risposta. Questo provoca una sensazione di spensieratezza, una sorta di indecisione di base e paura. Avere 22 anni mi ha insegnato tanto”
Dopo il salto, il video ufficiale di "22", che vede come protagonisti i veri amici della star americana, senza comparse. Il bel gruppetto si diverte e gioca in assoluta spensieratezza.



Voto: 6/10

Nessun commento:

Posta un commento