Pages

mercoledì 24 aprile 2013

Zaz: guarda "On ira"

La cantante rivelazione della musica pop francese Zaz è stata una degli artisti più venduti nel 2011, con più di 1.9 milioni di dischi in tutto il mondo.
Qualche estate fa, infatti, la cantante, aveva avuto un bel successo grazie al suo singolo  “Je Veux”, con cui ha dimostrato come sia possibile “cambiare musica” in radio e, sopratutto, come anche i  francesi sappiano fare buona musica pop.
Zaz torna ora con un secondo album, che trabocca di gioia e di vita con quel senso di libertà diffusa che vive nelle sue canzoni. Il disco si intitola, “Recto Verso” e “On Ira” è il primo singolo tratto dal nuovo album: come già è successo, vi conquisterà immediatamente.
Le sonorità folk-rock sono simili al precedente successo "Je Veux", tuttavia è comunque piacevole riascoltarla per il particolare timbro vocale. Vedremo se anche questo sarà un successo che la riconfermerà a distanza di due anni.
Intanto ci guardiamo il video, colorato, fresco e divertente, ma con un significato profondo. Dopo il salto lo potete guardare. 




Radio date: 19 aprile 2013

Voto: 4/10

Nessun commento:

Posta un commento