Pages

domenica 12 maggio 2013

Alexandra Stan: guarda "All my people"


La regina della musica dance romena Alexandra Stan, torna alla ribalta con un nuovo singolo che si intitola "All My People". Il pezzo ha naturalmente le carte in regola per diventare un riempipista a tutti gli effetti: un beat ossessivo, un riff ripetitivo che si inchioda nel cervello, la voce pulita di Alexandra che declama le strofe e quella oscura del producer Manilla Maniacs che va nel loop di "all my people, all my people" del ritornello. In generale il pezzo si fa ascoltare gradevolmente, essendo molto orecchiabile.
Chissà che "All My People" non ripeta il miracolo, anche se effettivamente replicare un brano così potente come "Mr Saxobeat" è molto difficile. Intanto si sta ancora aspettando il suo secondo album che oltre ad "All my people" dovrebbe contenere anche i pezzi estratti lo scorso anno "Lemonade" e "Clichè(Hush hush)".
Intanto ci gustiamo ancora una volta la bella Alexandra nel video del singolo, eseguire un coreografia sexy e piccante tra strani macchinari in un sotterraneo e set fotografici. Per il video vi rimandiamo a dopo il salto.







Radio date: 3 Maggio 2013

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento