E’ il secondo disco con William DuVall al microfono, il frontman scelto per sostituire il fondatore Layne Staley morto nel 2002. Il nuovo capitolo discografico viene presentato così dalla band:
"La cosa bella di questo album è il suo essere un’istantanea del tempo, di questo gruppo di individui. E quando vengono messi in fila tutti questi dischi uno dopo l’altro, puoi vedere come la band sia cambiata, evoluta, puoi comprendere quel che stava attraversando…e probabilmente potrete dirlo con tutti i nostri LP. Così potete vedere come siamo arrivati in un luogo differente, ora”Dal punto di vista musicale " Stone" non ci offre nulla di diverso dal solito repertorio della decennale band americana: heavy metal, potenza ed energia a perdere e una particolare disattenzione alla melodia. Niente di particolare in attesa di sentire il resto dell'album e altri eventuali singoli.
Per il video di "Stone" ci trasferiamo nelle lande desolate e aride del deserto dove due uomini cercano la via di uscita dalla sabbia mortale. Per vederlo vi rimandiamo a dopo il salto.
Radio date: 26 Aprile 2013
Voto: 3/10
Nessun commento:
Posta un commento