Pages

sabato 25 maggio 2013

Carly Rae Jepsen: guarda e ascolta "Tonight I'm getting over you"

Arriva anche da noi il quarto estratto dall' album "Kiss" della cantante canadese Carly Rae Jepsen
Dopo la hit “Call Me Maybe”, risalente ormai a più di un anno fa, e la collaborazione con Owl City in "Good time, l'estate scorsa, il futuro della 27enne Carly è sempre più incerto, visto che il suo album non ha riscontrato il successo sperato e nessun'altro pezzo ha bissato il successo di "Call me maybe".
Nemmeno "Tonight I'm getting over you", quarto estratto e nuovo singolo, uscito a Febbraio in America, c'è riuscito e il suo debutto in Europa non cambierà nulla. Quel che è certo e che questo pezzo, ha tutte le carte in regola per farcela ancora di più dei singoli precedenti. Un elettro-pop (quasi dance) commerciale, radiofonico e orecchiabile, leggermente più maturo rispetto a "Call me maybe" ma sempre molto accattivante. Insomma Carly ce l'ha messa tutta (e non si può , tuttavia, lamentare) e non le rimane che contare su un nuovo progetto futuro più fortunato.
Nelle immagini del video troviamo la cantante alle prese con il suo bad-boy in atteggiamenti molto affettuosi, situate in varie location. Un video che potrebbe ricordare, "We Found Love" di Rihanna, ma con la differenza che in questo caso il risultato è più soft (e più adeguato al personaggio della Jepsen), senza la parte trasgressiva e ‘dannata’. Per la cip vi rimandiamo a dopo il salto. 




Voto: 7/10

Nessun commento:

Posta un commento