Pages

lunedì 27 maggio 2013

Gabrielle Aplin. guarda il video di "Panic cord"

Se fino a qualche anno fa il country sembrava essere un genere destinato a diventare di nicchia, negli ultimi anni il successo di artisti come Taylor Swift e Carrie Underwood ha fatto si che la tendenza si invertisse permettendo ad altri interpreti di questo genere di farsi notare. Una di questi è senza alcun dubbio la britannica Gabrielle Aplin.
Il prossimo 13 maggio la tenera cantante ha pubblicato con successo (n.2 in Uk) il suo primo album: "English Rain".
Panic Cord” è il terzo singolo estratto dalla 20enne cantautrice inglese Gabrielle Alpin, dopo la hit di debutto "The power of love" e "Please don't say you love me".
Il brano è una canzone country profondamente diversa dai singoli che l’hanno preceduta: se infatti "The poer of love" era una ballad romantica, questo è un brano più allegro e movimentato che potrebbe ottenere anche risultati migliori rispetto a “Please Don’t Say You Love Me” nella classifica britannica.
Per quanto riguarda il video, se in quello del predecessore avevamo una sorta di storia d’amore “on the road”, in questo caso ne abbiamo una consumata principalmente nell’ambiente domestico in cui Gabrielle, con uno stile che ricorda in parte quello della Swift, vive spensierata pensando solo al suo amore. Per vederlo andate dopo il salto. 






Radio date: 24 Maggio 2013

Voto: 5/10

Nessun commento:

Posta un commento